Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

CASADIRITTO segnala una discutibile circolare dello SMA PDF Stampa E-mail
COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

00153 Roma - Via Garibaldi, 3

Tel. - 065883981

www.casadiritto.it

ZERO TITOLI e "CORROSIVI"

ALLONTANIAMOLI DALLE CERIMONIE e NIENTE INVITI

Viene pubblicato ,nel sito ufficiale dell'Aeronautica Militare - Personale - "Politica del Personale" voce Annessi -Politica degli Alloggi - un interessante elaborato riguardante la Politica degli alloggi "(SMA -ORD- 001 ),contenente altrettanti punti d'interesse.

Spiccano tra gli altri argomenti, le seguenti considerazioni:

1) l'assenza o meglio nessun riferimento al "Piano Pluriennale" recentemente approvato dal Parlamento (Legge 244), nel quale viene previsto un oneroso impegno finanziario di 5.685.283,903 Euro per la costruzione di 51.642 alloggi di cui 11.260 per la sola Aeronautica, ma solo un non meglio "definire un Piano Pluriennale di adeguamento degli standard degli alloggi destinati al personale in missione fuori sede" (punto 5 -sviluppo delle attività).

2) Allo stesso punto 5 - "Sviluppo delle attività" prevede di "determinare nei rapporti con il personale in congedo, il progressivo allontanamento dalle attività di F .A sia dalle attività previste per il personale in congedo nell'ambito della relativa politica ,sia nelle manifestazioni e/o cerimonie che si svolgono all'interno dei sedimi militari o per le quali è comunque previsto l'invito per l'accesso, e limitando l'accesso nei luoghi di servizio. Osservarvi (?) la presenza infatti, invece di rappresentare il patrimonio di valori, dedizione e integrità da custodire e preservare per le generazioni future, costituirebbe un esempio corrosivo dei principi guida dell'Aeronautica Militare".

Al di là delle giuste esigenze dell'Amministrazione Difesa, nella difficile politica degli alloggi, ci chiediamo: ma questi cittadini italiani, che fanno parte o hanno fatto parte dell'Amministrazione Difesa, rispettano o no le Leggi? Se si arriva ad impedire la partecipazione a cerimonie o altro previo allontanamento (a cura di chi?) al personale che ha perso il titolo concessorio ma che paga un canone anziché una concessione, secondo una Legge italiana e che questo viene incassato dalla stessa Amministrazione Difesa, quale valore verrebbe meno, o quale azione corrosiva eserciterebbero questi cittadini e le loro famiglie?

Roma 9 marzo 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

Vedasi SMA-ORD-001 "La politica del Personale - Premessa - Politica degli alloggi"

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.