Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Kabul: Non gravi i due militari italiani feriti in Afghanistan PDF Stampa E-mail

Una pattuglia di militari italiani, appartenente alla Forward Support Base, in servizio di pattugliamento antimortaio, è stata attaccata ieri sera da parte di elementi ostili con lanciarazzi e fuoco di armi leggere. Due militari feriti sono stati prontamente soccorsi e ricoverati presso l'ospedale da campo di Herat dove sono stati operati per ferite alle braccia e alle gambe.

Si tratta dii due "Fucilieri dell'aria"! dell'Aeronautica - il tenente Gabriele Rame, di Benevento, e il primo aviere Francesco Manco, di Zollino (Lecce) - rimasti feriti dall'esplosione di un ordigno posto sul ciglio di una strada cinque chilometri a sud di Herat nell'Afghanistan occidentale mentre erano a bordo di un veicolo blindato Lince. Entrambi sono ricoverati all'ospedale da campo 'Gole 2' di Erta, sede del comando italiano.

Secondo le informazioni dello Stato maggiore della Difesa italiana, il sottufficiale ha riportato fratture agli arti inferiori "che non destano preoccupazioni", mentre l'ufficiale lamenta solo ferite lievi. Secondo fonti spagnole i due elicotteri Superbolli di Madrid interventi in soccorso dei militari italiani sono stati attaccati. Per coprire l'attività di recupero sono dovuti intervenire due elicotteri d'attacco italiani A-129 Mangusta.

I due militari italiani rimasti feriti in un attentato nell'ovest dell'Afghanistan "non sono in pericolo di vita". Lo ha affermato il ministro della Difesa, Ignazio La Russa intervenendo in diretta telefonica al Tg1. "Non destano preoccupazioni, per uno dei due le ferite sono agli arti superiori e inferiori, mentre per l'altro soltanto a un arto inferiore", ha spiegato il ministro sottolineando che "per fortuna non sono in pericolo di vita".

Al riguardo il Ministro della Difesa Ignazio La Russa ha dichiarato: "Si è trattato di un avvenimento a pochi chilometri dall'aeroporto di Herat, a sette chilometri, in una zona normalmente abbastanza tranquilla, ma questo dimostra che, senza bisogno di cambiare nessun atteggiamento, non c'è in realtà nessuna zona tranquilla quando si è in missione di pace. E questo è un merito ancora maggiore per i nostri soldati che fanno ogni giorno il loro dovere". I pericoli "non sono mai mancati" ed "".

Secondo La Russa, comunque, i rischi per il nostro contingente non sono in aumento: "Direi di no, anche se il livello di rischio resta elevato; sappiamo bene che i pericoli in Afghanistan non sono mai mancati".

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.