Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Il Comitato CASADIRITTO convocato dal Ministro della Difesa La Russa PDF Stampa E-mail

Martedì 8 luglio il Comitato CASADIRITTO è stato convocato dal Ministro della Difesa on. La Russa per discutere del nuovo Regolamento per la gestione del patrimonio demaniale della Difesa a seguito di quanto introdotto dalla Legge 244 in merito al programma pluriennale per la costruzione, l'acquisto e la ristrutturazione degli alloggi di servizio. L'evento rappresenta un importante riconoscimento al ruolo ed all'impegno di CASADIRITTO che per tanti anni, e con vari Governi, si è fatto portavoce instancabile delle esigenze abitative di migliaia di famiglie di militari. Anche in questa occasione il personale militare potrà contare sull'impegno disinteressato, la coerenza ed il buonsenso di proposte costruttive finalizzate alla soluzione congiunta delle esigenze del personale con quelle dell'Amministrazione Difesa. Ci auguriamo che il Ministro La Russa voglia raccogliere la collaborazione qualificata di CASADIRITTO, frutto di una notevole esperienza maturata in decenni di attività, ed insieme contrastare la lobby della speculazione che con i tentativi di cartolarizzazione hanno rischiato di danneggiare il personale militare tutto e nello stesso tempo depauperare il patrimonio demaniale della Difesa.

C O M U N I C A T O

C A S A D I R I T T O C O N V O C A T O

Il giorno 8 luglio, una delegazione del Comitato CASADIRITTO, verrà ricevuta presso il Gabinetto del Ministro della Difesa.

Oggetto dell'incontro sarà la "bozza" di Regolamento inerente il programma pluriennale per la costruzione, l'acquisto e la ristrutturazione di alloggi di servizio del Ministero della Difesa (Legge 244 comma 629).

In tale sede CASADIRITTO, proporrà costruttive ed incisive proposte di modifica alla "bozza" stessa.

CASADIRITTO ringrazia le migliaia di famiglie di utenti in servizio e in quiescenza, e gli altri soggetti interessati al piano di costruzione, che hanno partecipato in maniera così enorme, a sollecitare tale incontro.

Stime prudenziali, fanno quantificare già il superamento di cinquemila fax inviati.

Roma, 6 luglio 2008

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.