Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Cerca

Convenzione con studio associato ASSICENTRO PDF Stampa E-mail

Cosa fare in caso di incidente stradale ? Come evitare costose perdite di tempo ? Qual' è il giusto risarcimento da pretendere ? A chi rivolgersi ? Per rispondere a queste domande l'A.Mi.D. ha sottoscritto, per i propri soci, una convenzione con lo Studio Assicentro specializzato nella valutazione, gestione e trattazione delle richieste di risarcimento danni conseguenti ad incidenti di varia natura, al fine di ottenere il migliore indennizzo dalle Compagnie assicurative.

La convenzione Assicentro offre ai soci A.Mi.D i seguenti servizi: * Consulenza gratuita : il nostro intervento è completamente gratuito e non incide sul risarcimento spettante agli assistiti. I nostri compensi verranno aggiunti all'indennizzo e saranno interamente a carico della Compagnia assicuratrice del responsabile del sinistro. * Valutazione danni materiali: ci attiviamo tempestivamente presso le Compagnie assicurative al fine di agevolare una rapida quantificazione del danno. * Consulenza medico legale: nel caso in cui dal sinistro derivino lesioni fisiche, forniamo un'adeguata e specialistica assistenza medico legale, anticipandone le spese. * Consulenza legale: nel caso di mancata volontà transattiva da parte della Compagnia del responsabile, forniamo consulenza legale per l'eventuale prosieguo della vertenza nelle opportune sedi giudiziali. * Assistenza contrattuale: la nostra consulenza si estende anche ad altri rami assicurativi (polizze infortuni, malattie, incendio ecc.) fornendo chiarimenti per problematiche legate alle interpretazioni contrattuali. * Responsabilità civile: garantiamo la nostra assistenza anche per sinistri causati dalla negligenza e dalle gravi inadempienze di terzi siano essi Enti pubblici od attività private. Lo Studio Assicentro è iscritto all'A.N.E.I.S. Associazione Nazionale Esperti Infortunistica Stradale con sede in Padova.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.