Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Solidarietà per il popolo Birmano PDF Stampa E-mail
AMID raccoglie e pubblicizza l'invito di Blogosfere che ha deciso di schierarsi idealmente al fianco dei monaci buddisti della Birmania tingendo di rosso birmano lo sfondo dei suoi blog.
La marcia non violenta si è trasformata in un corteo blindato. Negli ultimi giorni la situazione si è aggravata e la polizia ha sparato sulla folla causando già 9 morti, fra cui un fotografo giapponese e un giornalista tedesco.

Il nostro è un gesto simbolico per manifestare solidarietà nei confronti di una popolazione vessata da una dittatura fortemente repressiva in cui interessi economici e politici hanno il sopravvento sui diritti umani.
Blogosfere invita la Rete e i blog ad unirsi per fermare azioni estreme e violente nei confronti della popolazione civile e dei reporter, che hanno il diritto di fare informazione senza mettere in gioco la propria vita.

Sono state le testimonianze dirette a dirci in questi giorni quale fosse la situazione per le strade di Rangoon. Dai blog ai manifestanti, siamo stati aggiornati on line da chi ha vissuto in prima persona la rivolta pacifica guidata dai monaci birmani.
E' da ieri che corrono in Rete diverse manifestazioni di solidarietà a cui ha aderito anche Blogosfere con Free Burma. Omoios e Species invitano a indossare una maglietta rossa, iniziativa lanciata ieri via sms; Passineldeserto si unisce alla marcia simbolica e Gattivity spiega a tutti i blog come aderire.
Radio Aria Libera e Antonio Vergara decidono, come Blogosfere, di tingersi di rosso e Giuseppe Vinciguerra, Cqradio e Alboblog si uniscono a "Free Burma".
Vi segnaliamo inoltre l'iniziativa di Cristina Tirelli che cerca aiuto per organizzare una manifestazione davanti alla Prefettura di Torino. Aleo87 posta anche il testo della mail da spedire alle ambasciate di Australia, Giappone, Usa e Honkg Kong e qui trovate tutti gli indirizzi.

Nelle ultime ore il regime ha provveduto a oscurare Internet per impedire la diffusione della informazioni e ha attribuito il problema a "un cavo sottomarino danneggiato" e ieri la pagina di Wikipedia sulla Birmania (che ora viene aggiornata in tempo reale come Wikinews) era stata bloccata "per atti di vandalismo". Intanto la giunta militare ha già bloccato l'accesso a cinque grandi monasteri e fonti non ufficiali parlano di decine di morti.
L'iniziativa "Free Burma" di Blogosfere è segnalata da Corriere.it, Noipress e Voce d'Italia.

Foto:
http://blogosfere.it/images/free-burma-thumb.jpg
Sito:
http://blogosfere.it


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.