Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Alcune interessanti considerazioni sul diverso modo di intendere ed ottenere la tutela del personale. PDF Stampa E-mail

Dal Chiacchiericcio di S. Rullo alcune interessanti considerazioni sul diverso modo di intendere ed ottemperare la tutela del personale tra Sindacati di Polizia e Rappresentanze dei Militari.

Nell'audizione "informale" del del 28 novembre u.s. il Cocer Interforze avanza una sconcertante richiesta alla Commissione Difesa del Senato.

Nel riportare il notiziario di S. Rullo con le sue considerazioni sulla Rappresentanza Militare, la legge Finanziaria ed l'attuale momento politico, ci piace richiamare l'attenzione sugli ottimi risultati raggiunti dalla trattativa unitaria dei sindacati di Polizia con il Ministro dell'Interno rispetto ai vani e velleitari tentativi provati finora dai Cocer nei confronti del Governo.

Ma è mai possibile che con tutto il contendere in materia di rinnovo contrattuale, di riordino delle carriere e di problematiche per le possibili riduzione quadri, i Cocer non abbiano saputo fare di meglio che avanzare, come primo punto delle loro richieste, il posticipo di dieci anni della riforma Dini sulle pensioni?

Ci permettiamo di osservare che tale richiesta oltre ad essere in controtendenza apre un nuovo fronte sulle risorse disponibili e poi francamente non ci sembra che la questione possa rientrare tra le priorità del personale militare.

Questo episodio dimostra come sia veramente il momento di attuare una riforma che consenti l'effettiva tutela degli interessi del personale militare altrimenti destinati a soccombere nel confronto impari con i Sindacati di Polizia che, non a caso, reclamano la separazione dei Comparti e la rivendicazione di uno specifico riordino delle carriere.

Siano poi sinceramente stufi delle sceneggiate degli organismi della Rappresentanza Militare che spesso si ripetono maldestramente e che non raggiungono altro scopo se non quello di fornire ulteriori alibi a coloro che si oppongono alle riforme democratiche affermando che i militari non sono maturi per esercitare le libertà di tutela e di diritto.

Anche su questo una maggiore sensibilità della classe politica potrebbe facilmente discernere tra l'immaturità di pochi e le legittime aspettative della maggioranza del personale militare.

In fondo basta chiedersi come possono i militari crescere la loro coscienza professionale e democratica se non vengono messi in condizione di poterla praticare?

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

********************************************************** clicca quì per leggere il n° 4 de Il Chiacchiericcio di Salvatore Rullo ********************************************************** clicca quì per visualizzare il Bollettino Informativo n°6 del Cocer Esercito
 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.