Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Alloggi demaniali della Difesa: CASADIRITTO chiede di incontrare il Ministro Parisi. PDF Stampa E-mail

14,55 9 June 2006 - RTRS - Alloggi Difesa, stop a sfratti e cartolarizzazione - CASADIRITTO

MILANO - 9 GIUGNO (REUTERS) -

Il passaggio delle consegne a Palazzo Chigi e il rinnovamento dei vertici di Difesa ed Economia non deve far dimenticare l’emergenza degli alloggi militari residenziali, oggetto dei provvedimenti di sfratto e della prevista cessione tramite cartolarizzazione.

L’appello arriva da CASADIRITTO, Comitato per l’Utenza e la Valorizzazione del Demanio Militare di abitazione che sollecita in una lettera un incontro con il Ministro Arturo PARISI.

La richiesta di incontro è: “allo scopo di far presente le urgenti problematiche inerenti agli alloggi riguardo la temuta cartolarizzazione che non dà risorse alla Difesa né garanzie agli utenti [….] da sostituire con la vendita diretta tra Difesa e utenti e il problema degli sfratti che stanno colpendo le famiglie del personale sia in servizio sia in quiescenza”.

Una moratoria sugli sfratti, scrive CASADIRITTO sarebbe segnale di “discontinuità nel merito e nel metodo” rispetto all’atteggiamento del Governo precedente”

********************************************************** clicca quì per leggere la lettera di CASADIRITTO che chiede un incontro urgente al Ministro della Difesa Parisi ********************************************************** clicca quì per visualizzare la relazione di CASADIRITTO che fa il punto di situazione sugli alloggi demaniali della Difesa

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.