Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

IrregolaritĂ  nel decreto di cartolarizzazione degli alloggi demaniali della difesa emanato dal Governo. PDF Stampa E-mail

16,24 - 03 aprile 2006 - REUTERS - Immobili Difesa - Decreto non vistato da Commissioni-

CASADIRITTO

________________________________________________________________________________

 

MILANO, 3 aprile (Reuters) _ Contrariamente a quanto affermato nel testo datato 2 marzo scorso,

le Commissioni competenti della Camera e Senato non hanno preso visione del Decreto Ministeriale sugli immobili della Difesa da dismettere attraverso la terza operazione di cartolarizzazione.

 

            La denuncia arriva da CASADIRITTO Comitato Nazionale per l’utenza e la Valorizzazione del demanio militare di abitazione, che, sollecita la risposta del Ministro della Difesa Antonio Martino dopo il via libera della Corte dei Conti lo scorso 24 marzo al decreto di cui si attente la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

 

            “Presa visione che nel decreto stesso viene dichiarato che sono state sentite le Commissioni Senato e Camera” e, appreso che tale evento risulta smentito da componenti delle Commissioni Difesa, CASADIRITTO chiede spiegazioni a MARTINO.

 

            Nel resoconto della seduta parlamentare del 15 marzo scorso si legge un’interrogazione al responsabile della Difesa da parte di otto Deputati che denunciavano il fatto che le Commissioni non avevano ricevuto il testo del decreto relativo alla nuova formulazione e, quindi, non potevano aver preso visione del documento.

 

            L’interrogazione chiedeva urgente comunicazione al Parlamento.

 

            A Camere sciolte la presa visione è possibile attraverso lo strumento del “sindacato ispettivo”, che coinvolge il singolo parlamentare:

 

            Le unitĂ  da dismettere dalla lista approvata dalla Corte dei Conti sono in totale 4.493.

 

            A partire dalla data di pubblicazione del decreto in Gazzetta scattano 60 giorni in cui gli interessati possono presentare ricorso.

 

            Secondo una fonte militare, decine di inquilini, tra militari in pensione e vedove, sono pronti ad impugnare il decreto davanti al TAR per scongiurare il pericolo di restare esclusi dalla vendita degli alloggi oggetto di cartolarizzazione.

 

            Il ricorso, secondo la fonte, potrebbe fare leva anche sulla mancata presa visione del decreto dalla Commissioni Parlamentari.

 

(Redazione Milano, Reuters messaging: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 02-66129854. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Monday, 03 April 2006 16:44:25

_______________________________________________________________________________

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

clicca quì per visualizzare il comunicato stampa di Casadiritto **********************************************************
 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.