Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Senato: Il Riordino delle Carriere non si farà adesso. PDF Stampa E-mail
LA SEDUTA DI STASERA 8 FEBBRAIO NELLA QUALE LE COMMISSIONI 1° E 4° DEL SENATO AVREBBERO DOVUTO LICENZIARE IL TESTO SUL RIORDINO E' STATA ANNULLATA. NELLO STESSO TEMPO E' STATO TOLTO DALL' ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEARE DI DOMANI L'ESAME DEL PROVVEDIMENTO. MOTIVAZIONE UFFICIALE: MANCANZA DI COPERTURA FINANZIARIA. ***********************************************************

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

Il Riordino non si farà adesso. Se ne parlerà alla prossima legislatura.

Roma, 8 feb. (Adnkronos) - I presidenti delle Commissioni riunite Affari costituzionali e Difesa del Senato, Andrea Pastore (Fi) e Domenico Contestabile (Fi), all'esito delle audizioni dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali delle Forza di polizia ordinamento civile e del Cocer interforze, con riferimento al disegno di legge che delega il governo per il riordino dei ruoli del personale delle Forze di polizia e delle Forze armate, e di una successiva riunione dell'ufficio di presidenza delle commissioni, prendono atto delle profonde divergenze emerse tra i rappresentanti e, in più casi, all'interno degli stessi comparti su detto testo, ancorché esso sia stato lungamente approfondito dalla Camera. Rilevano che la scarsità del tempo a disposizione del Senato prima dell'imminente scioglimento della legislatura, previsto per l'11 febbraio prossimo, non consente purtroppo di pervenire all'approvazione del provvedimento. In sede di Ufficio di presidenza è emerso l'orientamento concorde, pur nella diversità delle rispettive posizioni politiche, di portare avanti nella prossima legislatura nei tempi più rapidi un testo che preveda il riassetto complessivo del personale delle Forze di polizia e delle Forze armate con modalità idonee a soddisfare nel modo più completo ed equilibrato le varie esigenze e con soluzioni normative eque ed armoniche. Lo rende noto un comunicato stampa.

***********************************************************

 RIORDINO DELLE CARRIERE

a cura di Salvatore Rullo

 

I CoCeR , a differenza dei Sindacati che hanno avuto la maturità di esprimere posizioni unitarie, siano esse Contrarie (la maggioranza delle sigle) o Favorevoli (la minoranza), hanno assunto posizioni di Categoria certificando ufficialmente l’esigenza di una riforma della rappresentanza che porti a competenze, autonomie e responsabilità sindacali. Altra riflessione importante da approfondire nei prossimi giorni è che la posizione di alcune categorie o soggetti che hanno oggi rappresentato migliaia di colleghi è in netto contrasto con  quanto dichiarato e sottoscritto in numerosi comunicati stampa congiunti tra CoCeR e Sindacati di Polizia.

 

Posizioni assunte sul Riordino delle Carriere:

 

Favorevoli al riordino:

Categoria   A  Ufficiali di tutte le sezioni CoCeR

Categoria   C  Volontari  e corrispondenti – Esercito, Marina, Finanza.

 

Contrari al Riordino:

Categoria   B  Marescialli , Sergenti  e corrispondenti di tutte le Sezioni .

Categoria   C  Volontari e corrispondenti   di Aeronautica e  Carabinieri .

 

Risulta evidente che le posizioni assunte, se non fossero state supportate anche dalla stragrande maggioranza delle sigle sindacali ed in presenza di tempi parlamentari più ampi, avrebbero potuto far correre il rischio dell’approvazione del provvedimento nonostante fosse stato dichiarato carente per copertura finanziaria e motivi tecnici.

La commissione Difesa ha annullato la seduta notturna che aveva in programma alle 22.30, pertanto il provvedimento NON sarà in aula domani, PENULTIMO giorno dei lavori parlamentari.

Quindi Il RIORDINO DELLE CARRIERE NON potrà essere  approvato dal Senato in questa legislatura. Evidenti sono i  meriti dei Marescialli e Sergenti che si sono impegnati contro il testo tutelando tutti i soggetti interessati , questo sarà oggetto di prossimi necessari approfondimenti.

Un Ringraziamento va anche alle Associazioni, AMID tra queste, ed ai 6 Siti internet che hanno appoggiato l’iniziativa “NO a questo Riordino“.

 

Salvatore Rullo

s.rullo@tin.it 

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.