Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Casadiritto parla chiaro e denuncia le responsabilità della gerarchia restia a riformare il patrimonio demaniale della difesa PDF Stampa E-mail

alt

Molti di noi utenti sono in vacanza e vivono pensierosi e nel migliore dei casi con speranza e fiducia lo sviluppo della situazione degli alloggi. Altri, già disperati, cercano il miracolo. CASADIRITTO sente il dovere di dire agli uni ed agli altri che le iniziali aperture formali, non stanno portando a risultati concreti.

Formalmente prosegue la “strana trattativa”, ma veti pesantissimi ne mettono in discussione anche le più elementari richieste:

Ø  Sospensione pro tempore degli effetti dei Decreti canoni e vendite;

Ø  Ridefinizione dei loro contenuti in sede di emanazione dei Decreti Delegati della riforma Difesa, entro il corrente anno.

Se lo scopo è quello, l’intransigenza assoluta di questi veti, da individuare nei “poteri veramente forti” all’interno di quella gerarchia che appare più retriva e conservatrice della Difesa, quello di portare a sfasciare il tavolo delle aperture, ci stanno riuscendo benissimo. Quei gesti, anche solo apparentemente formali, di sviscerata ostilità nei confronti di CASADIRITTO, quel giorno e in quel particolare luogo, ne erano stati solo un avvisaglia. Scriviamo queste brevi righe a poche ore sconfortati dopo  una lunga ed estenuante serie di contatti, non a cuor leggero, ma nella consapevolezza di chi, pur dando atto e apprezzando certe sempre auspicabili mediazioni, ed essendo CASADIRITTO tendente sempre alla mediazione, non vuole essere partecipe alla continuazione sostanziale dello scempio. Invitiamo e continueremo la nostra interlocuzione con tutte le parti affinché ognuno faccia la sua parte, purché in buona fede: la Difesa, la Politica, (con la particolare e delicata situazione politico/istituzionale che si è creata nelle ultime ore che non agevola certo il quadro) il Parlamento e CASADIRITTO con semplici proposte. Ma se il tutto fallirà per volere dell’ottusa intransigenza di quei vertici, si sappia  fin da ora a chi attribuire, oltre le responsabilità pregresse, anche quelle di chi, avendo ormai sotto gli occhi le prove del disastro provocato, rifiuta perfino di prenderne atto.

Roma li 3 agosto 2013

IL COORDINATORE NAZIONALE CASADIRITTO

Sergio Boncioli

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.