Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Cerca

Iniziativa nazionale sulla legalità e codice antimafia PDF Stampa E-mail

L'Ufficio Sicurezza e Legalità della CGIL unitamente alle Associazioni Anm, Arci, CGIL, Cnca, Confindustria, LegaCoop, Libera, Osservatorio Legalità Unipa, Osservatori Strutture Cgil, Centro Studi Pio La Torre organizza una Conferenza - Dibattito per Martedì 12 Giugno alle ore 15,00 presso la sala del Refettorio di Palazzo San Macuto a Roma sul tema:

"Impegno politico e legislativo per potenziare l'antimafia, migliorare il Codice Antimafia e la gestione dei beni confiscati, fare una buona legge Anticorruzione".

Per la CGIL interverrà Serena Sorrentino.

Ci preme sottolineare l'importanza di una iniziativa assunta congiuntamente, su proposta della CGIL, da una rete di soggetti comunemente orientati su questi temi. La Conferenza-Dibattito sarà dunque l'occasione per approfondire ulteriormente le problematiche che sono state riassunte nel titolo della iniziativa ed aprire con le forze politiche e soprattutto con il Governo una fase di interlocuzione e di confronto. Alla iniziativa sarà presente il Ministro Anna Maria Cancellieri le cui più recenti esternalizzazioni a proposito della Legge Rognoni-La Torre sul riutilizzo dei beni confiscati sono state a dir poco improvvide e comunque da parte nostra non accettabili. Le posizioni della CGIL su questi temi sono a tutti note (Convegno di Reggio Calabria realizzato congiuntamente con Magistratura Democratica, Note del Coordinamento sul Codice Antimafia ed emendamenti a suo tempo presentati in audizione pubblicati sul sito CGIL, Articoli pubblicati sul sito www.legalitalavoro.it) e come già annunciato nella precedente nota saranno tradotte in una Legge di Iniziativa Popolare con l'obbiettivo di spingere nella direzione auspicata - da  noi e da un vasto schieramento di forze impegnate nell'azione di contrasto alle Mafie - la necessaria azione riformatrice.

Luciano Silvestri

Responsabile Legalità e Sicurezza CGIL Nazionale


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.