Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Accolto l'allarme del comitato articolo 52 tendente ad evitare l'approvazione di una ulteriore proroga della rappresentanza militare che, per quanto conti poco, sarebbe stato un ulteriore spregio alla pratica democratica nelle forze armate PDF Stampa E-mail
COMITATO ARTICOLO 52
MILITARI TRA LA GENTE
"L'ordinamento delle Forze armate si informa allo spirito democratico della Repubblica"
Sede nazionale: via Palestro 78, 00185 Roma- Tel. e fax +39.064742965, +39.3358088244
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Sito: www.articolo52.it

COMUNICATO STAMPA

RESPINTE DALLE COMMISSIONI DELLA CAMERA GLI EMENDAMENTI PER L'ENNESIMA PROROGA DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE: DECISIVI IL NO DEL GOVERNO E DEL PD

ROMA 20 GENNAIO - "E' fallito per ora il miserevole tentativo di prorogare per la terza volta gli Organismi elettivi della rappresentanza militare, in spregio dei più elementari principi della democrazia rappresentativa".
Le Commissioni I e V della Camera dei Deputati hanno infatti respinto, ieri, i tre emendamenti presentati da 15 parlamentari di Pdl, Udc e Idv al decreto mille proroghe.
"Decisivi per il risultato - si legge in un comunicato del "Comitato Articolo52", sono stati il parere negativo del Governo e l'intervento contrario all'accoglimento pronunciato per il Partito Democratico dall'onorevole Emanuele Fiano, al quale va il nostro sentito ringraziamento per l'attenzione alla delicata problematica e per la chiarezza di comportamento".
"Ci auguriamo - prosegue il Comitato Articolo 52 - che non ci siano sorprese dell'ultimissima ora e che i cittadini con le stellette possano finalmente riuscire ad esercitare i loro sacrosanti diritti di elettorato.
Ovviamente, rimane il biasimo per comportamento dei 15 parlamentari che hanno presentato i tre emendamenti stampone e che invitiamo caldamente a dimettersi dai loro incarichi, visto che - conclude il comunicato - non hanno evidentemente ancora compreso che in democrazia gli incarichi elettivi sono sacri, intangibili e rinnovabili soltanto dagli elettori".

L'Ufficio stampa

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.