Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

CASADIRITTO AL NEO GOVERNO MONTI: ORA O MAI PIU’ UN DECRETO D’EMERGENZA PER SOSPENDERE TUTTO PDF Stampa E-mail
Ora che le lettere raccomandate hanno reso vedenti anche i ciechi, hanno rialzato dal letto di sonno i dormienti e fatto camminare gli storpi , ora che gli scatoloni provenienti dagli alloggi che si stanno svuotando si confondono con gli scatoloni di chi va altrove da via XX Settembre, ora che i risultati di quell'opera di ingegno che era nelle intenzioni dell'Obiettivo 9 è diventata realtà, sono sotto gli occhi di tutti i risultati a dir poco deflagranti.

LE NOTIFICHE DELLE RACCOMANDATE

ESERCITO
Sono il risultato della trascuratezza cui sono stati lasciati i Reparti Infrastrutture.
Non avendo ne capacità dovuta alla scarsità degli organici, ne competenze specifiche, hanno trascurato il loro ruolo tecnico. Non si è stati in grado di effettuare i necessari sopralluoghi e verifiche in 10 mesi. Il risultato, nella misura delle quasi totalità dei Comandi, è stato quello di approntare in fretta e furia una Scheda Tecnica, con una impressionante somma di zeri,e avere poi l'ambizione di chiamarla "Canone provvisorio", legato come noto all'altra ambizione di far passare il tutto come "notifica".

AERONAUTICA E MARINA
In questo caso i numeretti della scheda sono stati riempiti, nella maggior parte dei casi con coefficienti( K ed altro) fantasiosi tali da inficiare anche essi il risultato finale della "notifica" .

ART. 3 comma 3 del Decreto 16-3 2011
In tutti i casi comunque è chiaro che al di la della Legge n. 112-art. 6- 21 quater e del Regolamento che consegue, è evidente che l'applicazione del Decreto stesso rende, se possibile, ancora più detestabile la norma, in quanto la notifica si lega o ad una non applicazione con completa elusione di coefficienti (Esercito) o ad una applicazione naif degli stessi, nel caso dei Comandi della Marina e dell'Aeronautica.

IN QUESTE ORE E MINUTI
Ora che il vecchio Governo si è dimesso, CASADIRITTO invita i nuovi responsabili del dicastero ad emanare un atto formale, Circolare o Decreto che sia, affinchè gli Stati Maggiori possano sospendere, per le ragioni esposte, l'esecutività di quei canoni da incubo. Poi si vedrà. Assieme a CASADIRITTO, lo chiedono migliaia di famiglie già in ansia per la situazione economica generale e colpite anche a freddo da quel provvedimento.
Questo se si verificherà sarà un "beau geste" che certamente sarà da noi tutti apprezzato, e che segnerà un punto a favore del nuovo Governo ed anche a favore dell'Amministrazione Difesa. Successivamente altri canali ci potranno far incontrare, quelli parlamentari, se lei lo vorrà, nell'indubbio ma arduo compito di trovare una giusta soluzione al problema, arduo e difficile ma proprio per questo ambizioso, di trovarne la via d'uscita.

Roma 17 novembre 2011

Sergio Boncioli
Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.