Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Comunicato stampa del Cocer Carabinieri PDF Stampa E-mail
Il Cocer CC chiede che le funzioni di polizia dell'Arma possano confluire sotto la responsabilità del Ministro dell'Interno e di garantire la pari dignità di tutti gli operatori di polizia con una paritetica forma di rappresentanza (sindacato). Disappunto nei confronti del governo per il mancato riconoscimento della specificità militare oggi ancora più lontano per le sopravvenute difficoltà di carattere finanziario.
COMUNICATO STAMPA del COCER CARABINIERI
riforma legge 121/1981, basta discriminazioni nell'impiego fra operatori delle FF.OO.

Si è tenuta il 2 novembre a Milano la riunione del Consiglio Intermedio Carabinieri Pastrengo con i CoBaR delle Legioni Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta a Milano.
Nel corso dell'incontro è stato trattato il tema della raccomandazione del Consiglio d'Europa datata 19 settembre 2001 (2001/10E) con cui si statuisce, sostanzialmente, che le organizzazioni di polizia, nell'assolvimento dei compiti di polizia nella società civile, debbano essere poste sotto la responsabilità di autorità civili.
Le funzioni di polizia dell'Arma dei Carabinieri dovrebbero quindi confluire sotto la responsabilità del Ministro dell'Interno.
Il documento formalizzato dai delegati rappresentanti la categoria degli Appuntati e dei Carabinieri non è stato recepito dal CoIR Pastrengo che, a maggioranza, ha deliberato di interessare il CoCeR Carabinieri senza fare cenno della seguente osservazione/richiesta.
"La storia e le tradizioni della Benemerita non possono essere l'alibi per cercare di mantenere ancora inalterate, fra le FF.OO., le discriminatorie condizioni nell'impiego dei Carabinieri.
In merito alle conclusioni che saranno prodotte dalla Commissione istituita dal Ministro Maroni per la revisione della legge 121/1981 è confermata una chiara e netta contrarietà alla possibilità che siano mantenute le attuali condizioni nell'impiego fra gli operatori delle FF.OO.
La maggior parte dei delegati CoBaR (categoria c) delle Legioni Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta ribadiscono, peraltro, che la Legge di Specificità ottenuta con questo governo ha già sufficientemente mostrato i suoi limiti e che per i Carabinieri di ogni ordine e grado non vi è ancora stato quell'auspicato trattamento economico da riconoscere come "valore aggiunto" per i particolari disagi conseguenti allo "status di militare" ed anche la sfavorevole congiuntura economica rende ormai impensabile ipotizzare la realizzazione delle anzidette giuste aspettative.
La nuova Legge di riferimento riguarderà tutte le FF.OO. conseguentemente dovrà contenere anche la previsione di una forma di rappresentanza dei militari paritetica come per le altre forze di polizia ad ordinamento civile in modo che sia garantita individualmente pari dignità nell'impiego degli operatori tutti".

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.