Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Morto soldato italiano in Afghanistan I talebani feriscono due commilitoni. Dall'inizio della missione è la 41^ vittima. PDF Stampa E-mail
Un soldato italiano è stato ucciso e altri due feriti, di cui uno in modo grave, in uno scontro a fuoco nella valle di Bala Murghab, nell'ovest dell'Afghanistan. Lo rende noto un comunicato dello Stato maggiore della Difesa, in cui si precisa che il secondo militare ferito non è in pericolo di vita. Durante un'operazione congiunta tra militari italiani e forze afghane nella zona a nord-ovest della valle di Bala Murghab, l'unità nella quale erano presenti anche i militari italiani è stata attaccata. Sale così a 41 il numero dei militari italiani caduti in Afghanistan.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

"Ancora un sacrificio dell'Italia sull'altare per la difesa della pace e della libertà in Afghanistan. Il nostro Paese anche se sta pagando costi altissimi resta e resterà sempre schierato a tutela della democrazia. Questo ennesimo tributo di sangue provoca in tutti noi un immenso dolore. A nome mio personale e dell'intera Assemblea di Palazzo Madama giungano ai familiari del Caduto i sensi del più profondo e sincero cordoglio, e ai militari feriti la mia più affettuosa vicinanza". Così il presidente del Senato, Renato Schifani, nel messaggio di cordoglio al Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Biagio Abrate, per la morte del Primo Caporal Maggiore paracadutista, David Tobini, caduto in un conflitto a fuoco mentre era in missione nella Valle di Bala Murghab in Afghanistan.
Per il presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, "l'Italia paga un nuovo grave tributo di sangue alla causa della sicurezza e della libertà". "Alle nostre Forze Armate, impegnate con i Paesi alleati a ridare pace e a garantire il processo di sviluppo democratico in Afghanistan - prosegue Fini - va il corale sostegno di tutte le Istituzioni ed il sentimento di gratitudine del popolo italiano, fiero per la dedizione, lo spirito di sacrificio, la professionalità e la grande umanità dimostrate in ogni circostanza dal nostro contingente".

"Siamo vicini alla famiglia del paracadutista caduto in Afghanistan e a quelle dei due militari rimasti feriti nell'agguato - ha dichiarato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi - A tutti i nostri soldati impegnati nelle operazioni di pace contro il terrorismo rinnoviamo la gratitudine del Governo e del Paese".
"La notizia di un altro caduto italiano in Afghanistan mi addolora e mi colpisce immensamente - afferma il Ministro degli Esteri, Franco Frattini - e rinnova i sentimenti di ammirazione e gratitudine nei confronti delle nostre Forze Armate, nella memoria di tutti i nostri militari che hanno dato la vita per servire il Paese nei teatri di crisi".
Messaggio di cordoglio anche dal ministro dell'Interno, Roberto, Maroni, che ha invitato al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, un telegramma nel quale ha espresso la propria vicinanza alla famiglia del Primo Caporal Maggiore David Tobini e gli auguri di una pronta guarigione ai militari rimasti feriti.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.