Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Afghanistan: bomba sulla strada, ucciso un militare italiano ed un'altro ferito PDF Stampa E-mail

Ancora un militare italiano ucciso e un'altro ferito nella missione in Afghanistan.

Nella mattinata del 2 luglio, informa lo Stato Maggiore della Difesa, nei pressi del villaggio di Caghaz a 16 chilometri ad Ovest di Bakwa (nell'est del distretto di Farah) un mezzo militare italiano è rimasto coinvolto nell'esplosione di un ordigno posizionato lungo la strada.
Nell'esplosione dell'ordigno improvvisato (IED) è deceduto il Caporal maggiore scelto Gaetano Tuccillo di Pomigliano d'Arco (NA), appartenente al Battaglione logistico ''Ariete'' di Maniago (PN).
Un altro militare, effettivo al 186° Reggimento "Folgore" di Siena, è rimasto leggermente ferito ad una gamba e non è in pericolo di vita. Trasportato in elicottero presso l'ospedale da campo USA di Farah, ha informato direttamente i propri familiari assicurandoli sulle sue condizioni di salute.
I familiari del Caporal Maggiore scelto Tuccillo, rimasto ucciso, sono stati avvisati.
Il mezzo su cui i militari viaggiavano era un autocarro pesante (APS) che faceva parte dell'aliquota logistica. Il mezzo in questione stava rientrando da un'attività di ricognizione congiunta con l'Esercito Afgano (ANA).
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, appresa con profonda commozione la notizia del grave attentato - rendendosi interprete del profondo cordoglio del Paese - ha espresso i suoi sentimenti di solidale partecipazione al dolore dei famigliari del caduto e di pronta guarigione al militare ferito.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.