Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Cerca

Morti sospette tra militari, la Procura di Roma ?indaga sugli effetti dei vaccini PDF Stampa E-mail
La commissione d'inchiesta del Senato sull'uranio impoverito inizierà ad occuparsi anche degli effetti dei vaccini sui militari, e del loro possibile nesso di causalità con le morti o le patologie sviluppate da alcuni di loro. Mercoledì 9 marzo saranno sentiti i genitori di Francesco Rinaldelli e Francesco Finessi, due militari morti dopo aver sviluppato forme di linfoma di Hodgkin. A renderlo noto è Cinzia Fontana (Pd), membro della commissione. "La precedente commissione - spiega Fontana - aveva preso in considerazione la problematica delle vaccinazioni cui vengono sottoposti i militari ogni volta che stanno per partire per una missione all'estero senza previa verifica del livello anticorpale presente. Da più parti era stata segnalata la necessità di una verifica sul tipo di vaccini somministrati, la quantità, e i relativi protocolli. E anche se è stata ribadita la correttezza delle modalità di preparazione dei vaccini e dei protocolli di somministrazione adottati dalle Forze armate, sono rimasti dei dubbi, che non sono stati approfonditi".
L' attuale commissione ha quindi ampliato il suo oggetto d'indagine inserendo anche l'esposizione a fattori chimici, tossici e radiologici dal possibile effetto patogeno. Secondo fonti qualificate si è appreso che sarebbero 15 i casi di militari che avrebbero contratto patologie conseguenti alla somministrazione di vaccini, attualmente in trattazione da parte del Ministero della Difesa, e solo 163 i casi in in esame per patologie correlate all'uranio impoverito.
Ma quanti sono realmente i militari deceduti o ammalatisi a causa dei vaccini somministratigli durante il servizio militare di leva o permanente? Il ministro della Difesa Ignazio La Russa non ha mai risposto, pertanto non si può escludere che i casi dei militari Francesco Rinaldelli, Francesco Finessi e David Gomiero, colpiti da gravi patologie causate alla errata somministrazione dei vaccini, non siano i soli.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.