Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Comunicato dei militari israeliani obiettori di coscienza PDF Stampa E-mail

La nostra Associazione è in contatto con una realtà di cui poco si parla sui mass media: il forte movimento di opinione israeliano che adotta comportamenti di obiezione di coscienza nei riguardi delle operazioni nei territori occupati.

Si tratta di migliaia di militari in servizio e riservisti, che dichiarano da tempo di non essere disposti a svolgere queste attività militari di occupazione e repressione che alimentano l odio e le separazioni tra le realtà sociali, etniche e religiose che convivono nei territori Arabi Palestinesi.

Come si può vedere queste persone non si rifiutano di svolgere il proprio dovere in assoluto, piuttosto criticano fermamente le brutalità e la inutilità di una occupazione militare che non condividono e che reputano pericolosa per una convivenza pacifica, fondata sulla sicurezza e sui diritti di tutti.

In attesa di pubblicare sul prossimo numero della nostra rivista 3D lo speciale sull Obiezione di Coscienza, presentiamo questa realtà molto significativa.

Nel comunicato pervenutoci si da notizia della manifestazione degli obiettori israeliani e di un vasto elenco di associazioni, che si è tenuta a Tel-Aviv l 11 aprile scorso.

Il comunicato è scritto in inglese, ebraico ed arabo, nel segno di una condivisione, di una volontà di confronto e dialogo che viene dalla società internazionale e che va ben oltre la volontà politica finora espresse dai governi interessati.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.