Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

CASADIRITTO consegue un importante risultato con l'approvazione di un o.d.g. approvato all'unanimità dal Consiglio Comunale di Roma PDF Stampa E-mail

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

Via Garibaldi, 3 - 00153 Roma

Tel. - 065883981 www.casadiritto.it

IL CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA

STOP A SFRATTI E CANONI DI MERCATO INDISCRIMINATI

Un primo importante risultato è stato raggiunto.

Facendo seguito alla meticolosa e puntigliosa opera di sensibilizzazione ed esposizione di CASADIRITTO, iniziata il 30 settembre u.s. con il primo dei tre incontri avuti con l'Assessore al Patrimonio On. Alfredo Antoniozzi e il delegato del Sindaco sui problemi della Difesa e degli alloggi l'On. Giuseppe La Fortuna, il Consiglio Comunale del Comune di Roma ha approvato, con l'adesione unanime e convinta di tutti i Gruppi Consiliari, un importante Ordine del Giorno che avevamo già preannunciato nei giorni scorsi.

Tale atto formale affronta in termini chiari e inequivocabili la volontà del Sindaco e della Giunta, unanimemente condivisa dai Gruppi di tutti i Partiti, di farsi promotori di un tavolo di concertazione con la Difesa al fine di poter tutelare i cittadini conduttori degli alloggi della Difesa chiedendo di poter discutere alcuni punti salienti del Decreto Legge n° 78 del 31 maggio 2010 convertito con la legge n° 122 del 30 luglio 2010 (canoni, sfratti e decorrenza).

CASADIRITTO ringrazia le autorità Capitoline per l'importante risultato conseguito confidando nell'autorevolezza del Sindaco e nell'impegno profuso dall'Assessore Alfredo Antoniozzi assieme all'instancabile opera del Delegato del Sindaco, On. Giuseppe La Fortuna.

Siamo sicuri che questa iniziativa potrà contribuire favorevolmente alla definizione dell'auspicato incontro tra CASADIRITTO ed il Sottosegretario alla Difesa l'On. Crosetto.

Roma 27-10 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.