Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Casadiritto denuncia: ritornano gli sfratti PDF Stampa E-mail

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

Via Garibaldi, 3 - 00153 Roma

Tel. - 065883981 www.casadiritto.it

CENTINAIA DI LETTERE RACCOMANDATE PIOVONO SU ROMA COME UNA CLAVA

FERMATEVI !

Dopo il Comando Aeronautica di Milano e quello di Bari, anche quello di Roma da sabato 25c.m. sta inviando lettere a. r. riportanti "l'invito" a lasciare l'alloggio. Questo procedere prematuro, che mette termine ad un periodo almeno di tre anni, l'abbiamo già detto, è intempestivo anche rispetto all'uscita del Decreto che riporterà l'elenco delle alienazioni degli alloggi, così come stabilito dal Decreto (Regolamento) del Ministro delle Difesa del 18 maggio 2010, previsto all'art. 6.

Questo strabismo è sicuramente dovuto alla frenesia che sta prendendo la mano, alla "voglia matta" di sfratto che sembra aver contaminato tutti, a tutti i livelli.

Ricordiamo l'esempio di Milano: Casadiritto ha scoperto che le lettere colpiscono alla cieca, comprese quelle famiglie incluse nella normativa di deroga di cui all'art .2 del Decreto annuale Ministro della Difesa (vedove, handicap, redditi entro il limite).

Tutto sembra in balia di ordini scatenati ed irrefrenabili.

Non è ancora possibile stabilire il "range" adottato a Roma. Sono in corso valutazioni delle lettere nella loro tipologia, per esaminare il campione. Se lo scopo delle lettere era di "spaventare e provocare scompiglio nelle linee" questo discutibile obiettivo è stato raggiunto, anzi superato in maniera "brillante". Frequentiamo quelle famiglie conosciamo quelle case, lo sgomento e la disperazione sono palpabili, ma:

- se è vero come è vero, che il Decreto sugli elenchi degli alloggi da alienare ancora non è uscito; tutti potenzialmente potrebbero essere fuori o dentro gli elenchi ;

- se è vero come è vero, che per i redditi 2009 delle categorie tutelate è pienamente valido il Decreto annuale del Ministro della Difesa 23 giugno 2010 registrato alla Corte dei Conti il 23 luglio 2010;

- se, al di la ti tutte le considerazioni e lasciando perdere quella umana, anche se in diritto la forma è sostanza, a nome di tutte le famiglie interessate vi invitiamo e vi gridiamo: FERMATEVI.

Roma 26 settembre 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.