Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Oggi la firma per il contratto del Comparto Difesa e Sicurezza PDF Stampa E-mail

CONTRATTO DI LAVORO BIENNIO ECONOMICO 2008/2009:

RAGGIUNTA UN'IPOTESI DI ACCORDO: OGGI LA FIRMA

Questa notte al Dipartimento della Funzione Pubblica il cartello dei sindacati della Polizia di Stato è stato protagonista assoluto delle trattative che hanno portato al raggiungimento di un'ipotesi d'intesa sul rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro - biennio economico 2008/2009 per il Comparto Sicurezza Difesa.

Sull'ipotesi d'accordo proposta dal cartello hanno dato la loro adesione e la conseguente disponibilità alla firma anche tutti i sindacati della Polizia Penitenziaria, del Corpo Forestale dello Stato ed i Cocer dei Carabinieri.

Alle ore 17,00 odierne è stata fissata la riunione alla Funzione Pubblica con i rappresentati del Governo e di tutti i ministeri interessati per la sottoscrizione dell'intesa e per ottenere la garanzia della traduzione in legge degli impegni assunti con gli ordini del giorno approvati con la manovra correttiva e per la prossima apertura presso la Funzione Pubblica del tavolo sulla previdenza integrativa e per ottenere l'emanazione di una legge delega per avviare la discussione sul riordino delle carriere.

L'impegno e la capacità tecnica e politica dimostrata durante tutto il corso delle trattative dal cartello dei sindacati di Polizia hanno consentito il raggiungimento di un'ipotesi d'intesa corrispondente alle rivendicazioni di questo cartello e condivisa da tutte le parti del tavolo negoziale con la spalmatura dell'intera somma disponibile sulle voci fisse dello stipendio che determineranno i relativi incrementi a regime per ogni qualifica ed una cospicua somma di arretrati per tutte le qualifiche. I dettagli degli incrementi stipendiali a regime e degli arretrati confermano nel merito quanto già indicato con il precedente comunicato congiunto diffuso nei giorni scorsi.

L'ulteriore impegno del cartello sindacale con la firma odierna è di consentire che gli incrementi a regime e gli arretrati vengano attribuiti a tutti entro il prossimo mese di novembre a termine dell'iter procedurale di registrazione del provvedimento e di emanazione del relativo DPR.

Dopo la firma ufficiale del contratto in serata verranno diffuse le tabelle con tutti gli aumenti a regime e gli arretrati.

Roma 16 settembre 2010

Siulp    Siap- Anfp       Ugl-Polizia di Stato      Coisp   Silp-Cgil


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.