Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

CASADIRITTO invita gli utenti a inviare un fax al Sottosegretario Casula PDF Stampa E-mail

CASADIRITTO invita tutti gli utenti degli alloggi demaniali della Difesa a inviare urgentemente l'unito fax al Sottosegretario di Stato per la Difesa On.le Emidio CASULA.
 

L'invio riveste carattere di particolare importanza per il definitivo blocco delle procedure di recupero forzoso che avevano messo in ansia numerose famiglie.

**********************************************************

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

clicca quì per visualizzare il testo del fax da inviare al al Sottosegretario di Stato per la Difesa On. Ing. Emidio CASULA ***********************************************************

 

 

 

 

Fax :   06-4455268

 

 

AL Sottosegretario di Stato per la Difesa

On. Ing. Emidio CASULA

Palazzo Aeronautica – 00100 ROMA

 

 

 

 

          Le famiglie degli utenti degli alloggi della Difesa sentono il dovere di ringraziarLa  per la sua sensibilità manifestata, in particolare nel parere DECISIVO espresso sulla Risoluzione 7-00043 – approvata recentemente dalla Commissione Difesa riguardante il blocco delle procedure di recupero forzoso che aveva gettato in ansia numerose famiglie.

 

          Rimangono in fiduciosa attesa affinché siano, conseguentemente emanate le urgenti disposizioni necessarie ai livelli esecutivi dei Comandi territoriali.

 

          Con cordialità

 

 

 

Famiglia____________________________

 

 

 

 

----------------------

Famiglia___________________

 

Via_______________________

 

Città______________________

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.