Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Cerca

Commento di Casadiritto all'emendamento presentato dalla Lega Nord al DDL 3271 PDF Stampa E-mail

SOTTO IL SOLE DI LUGLIO C'E' CHI PENSA A "LIQUIDARCI"

Succede anche questo. Sono in scadenza al Senato gli emendamenti proposti da vari gruppi parlamentari sul D.D.L. presentato dal Ministro della Difesa DI PAOLA "Delega al Governo per la revisione dello strumento militare nazionale" Atto n. 3271.

In tale Sede il Senatore Giovanni Torri della LEGA NORD PADANIA ha presentato l'emendamento 2.1. all'art. 2 che si allega.

Nel rispetto che doverosamente portiamo ai Rappresentanti eletti dal Popolo, CASADIRITTO non si sottrae all'obbligo di cogliere in questo emendamento. oltre che la non sublime dialettica e disquisizione  filologica e la dubbia scelta dei vocaboli, la propria contrarietà unita a molto altro nei confronti del presentatore, che in almeno 5 anni di attenta esperienza, non ha saputo cogliere, a nostro avviso, i termini del problema.

Mentre invitiamo le famiglie ed utenti, specialmente quelle abitanti i territori di cui il Senatore, senza ombra di dubbio si sente il rappresentante, ma anche tutti gli altri, ad esprimere tramite la email istituzionale del Senatore, la propria opinione sull'emendamento or ora presentato e che sarà fra qualche giorno posto ai voti, al fine di meglio contribuire alla conoscenza.

La "LIQUIDAZIONE LEGHISTA", proprio no.

Roma li 11 luglio 2012

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

di seguito l'emendamento Torri Lega Nord Padania


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.