Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Cerca

AMID con il Comitato Articolo 52 aderisce alla manifestazione che si terrà a Roma il 12 marzo in difesa della Costituzione PDF Stampa E-mail

COMITATO ARTICOLO 52 – MILITARI TRA LA GENTE

L’ordinamento delle Forze armate si informa allo spirito democratico della Repubblica

Sede nazionale: via Palestro 78, 00185 Roma- Tel. e fax +39.064742965, +39.3358088244

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Sito: www.articolo52.it

Roma 1 marzo 2011

IL COMITATO “ARTICOLO 52 MILITARI TRA LA GENTE”

IN DIFESA DELLA COSTITUZIONE

IN PIAZZA IL 12 MARZO

Non si ferma la nostra battaglia in difesa dei DIRITTI e della Costituzione ed il prossimo 12 marzo aderiremo alla manifestazione che si terrà a Roma e che sta mobilitando centinaia di Associazioni e cittadini, in difesa dei valori della nostra Carta Costituzionale”.

Lo afferma in un comunicato, il neo “COMITATO ARTICOLO 52 – MILITARI TRA LA GENTE” che con la sua adesione “Intende confermare il suo impegno perché sia data effettiva e concreta attuazione al disposto dell’articolo 52, comma 3, della Costituzione della Repubblica per il quale <l’ordinamento delle Forze armate si informa allo spirito democratico della Repubblica>.”

Le istituzioni preposte alla Difesa e alla Sicurezza del Paese sono anch’esse pilastri dell'edificio democratico di questo Paese ed in esse debbono trovare libera circolazione le libertà e i diritti inviolabili dei cittadini militari, contrastando la “visione neoisolazionista” che vuole mantenere separati e lontani dalla società civile, anche culturalmente, oltre che giuridicamente e socialmente, i cittadini delle forze armate e delle forze di polizia.

Siamo convinti – afferma il Comitato - che qualunque occasione di mobilitazione che unisca il popolo italiano, nella pluralità delle sue espressioni politiche, sociali e culturali, attorno ai valori della Costituzione, ci debba vedere protagonisti, perché nel simbolo dell'unità indivisibile dell'Italia e della sua democrazia, si riconoscono anche i cittadini militari”.

Antonella Manotti

V. Pres. Comitato “Articolo52 – Militari tra la Gente”

Ufficio stampa

335/8088244

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.