Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

PDF Stampa E-mail

Pubblichiamo la Delibera n. 51/2007 del 11/09/2007 con la quale il COIR del Comando Forze Operative Terrestri esprime serie perplessità sulla riforma della Rappresentanza Militare avallata dal proprio COCER Esercito.

Quest’ultimo, con delibera nr.43/07, si era limitato a chiedere una riforma della R.M. che mantenesse l’Organismo rappresentativo interno all’Amministrazione, come infatti prevede il testo unificato alla Commissione Difesa del Senato, in sintonia con quanto richiesto anche dal COCER Carabinieri.

Giova ricordare, invece, che i COCER GdF, AM e MM hanno chiesto il riconoscimento del diritto di associazione sindacale anche per i militari.

Il Coir ComFoTer dell’Esercito, nel sottolineare che si fa portavoce dei desideri della base rappresentata, chiede che sull’argomento si esprima un’assise appositamente convocata con l’intento di riunire tutti i delegati COBAR/COIR/COCER della Forza Armata.

Finora solo la Rappresentanza dell’Aeronautica Militare ha tenuto una assemblea plenaria di tutti i delegati, svoltasi a Loreto il 20 Aprile 2007, nella quale fu approvata a larghissima maggioranza una mozione che chiedeva una riforma della Rappresentanza Militare in chiave sindacale.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

COMANDO DELLE FORZE OPERATIVE TERRESTRI

Il Consiglio Intermedio di Rappresentanza

Delibera n. 51 /2007 Verona, lì 11/09/07

OGGETTO: Riforma della Rappresentanza Militare.

IL COIR

VISTA : la delibera nr.43/07 del COCER EI;

VALUTATO: che tale atto recepisce limitatamente il contenuto del documento all’uopo predisposto da questo Consiglio sulla tematica in parola;

CONSIDERATO: che questo consiglio a suo tempo ha ritenuto di esplicitare le “desiderate” della base rappresentata;

TENUTO CONTO: della richiesta di partecipazione diretta pervenuta dalla base;

RITENUTO: necessario addivenire ad un costruttivo dibattito tra tutte le sensibilità presenti nella FA su quanto in oggetto:

DELIBERA

Di chiedere al COCER EI di organizzare, in analogia a quanto già fatto dal COCER AM, una assise con tutti i delegati COBAR/COIR/COCER della FA per discutere su quale sia il migliore “organismo per la tutela del personale militare”;

Di inviare la presente delibera a stralcio verbale al COCER EI e a tutti i COBAR collegati;

FAVOREVOLI: 11

ASTENUTI: 1

La delibera viene approvata a maggioranza.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.