Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

manovra economica: i sindacati di PS ed i cocer chiedono al governo monti di rispettare la specificità del comparto PDF Stampa E-mail
Il 4 dicembre, a Palazzo Chigi, si è tenuto il confronto tra il Governo e i Sindacati e le Rappresentanze del Comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico. Il Presidente Monti, insieme ai ministri interessati, pur ribadendo le difficoltà del momento che il Paese sta attraversando, e in funzione delle quali l'azione di risanamento dell'esecutivo sarà improntata sul rigore, sulla crescita ma anche sull'equità, ha ribadito che è intenzione del Governo salvaguardare la specificità di questi Comparti. E' quanto sottolineano in una nota congiunta le organizzazioni sindacali della polizia e delle altre forze dell'ordine e i Cocer delle forze armate. "Cio', anche in funzione della delicata ed essenziale funzione che gli operatori di questi Comparti devono garantire. Poichè la sicurezza, la difesa, il soccorso pubblico e la giustizia sociale sono considerati fattori di contesto essenziali anche per il rilancio economico e per la competitività del "sistema" Paese.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

Le Organizzazioni sindacali e le Rappresentanze, "pur attendendo il provvedimento ufficiale per esprimere un giudizio definitivo e per verificare se le intenzioni manifestate saranno poi tradotte in atti concreti, ed in particolare per il rispetto della specificità e per l'apertura del tavolo per la definizione della previdenza complementare, ritengono positivo, come primo aspetto dell'azione del Governo, il riconoscimento del ruolo dei sindacati e delle rappresentanze oltre che della concertazione. La convocazione odierna, pur nella ristrettezza dei tempi, ne rappresenta sicuramente una chiara volontà".
Per questi motivi, concludono i sindacati e le rappresentanze, "facciamo appello, ora, a tutte le forze politiche in Parlamento affinchè in sede di approvazione della manovra correttiva, sostengano la scelta del Governo di voler rispettare la nostra specificità nell'interesse della sicurezza del Paese che rappresenta la condizione essenziale anche per il rilancio economico e la sua competitività".
 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.