Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

INCIDENTE IN AFGHANISTAN: MORTI TRE MILITARI ITALIANI PDF Stampa E-mail
Tre militari italiani del contingente impegnato in Afghanistan sono morti in un incidente stradale avvenuto oggi nella zona di Herat durante uno spostamento. Le vittime sono il Tenente Riccardo Bucci, nato a Milano il 01.09.1977, in servizio presso il Reggimento lagunari Serenissima di Venezia; il Caporal Maggiore Scelto Mario Frasca, nato a Foggia il 22.01.1979, in servizio presso il Quartier Generale del Comando delle Forze Operative Terrestri di Verona; il Caporal Maggiore Massimo Di Legge, nato ad Aprilia (LT) il 22.07.1983, in servizio presso il Raggruppamento Logistico Centrale di Roma. Lo riferisce in una nota lo Stato Maggiore della Difesa spiegando che le famiglie dei militari sono state avvisate.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

NAPOLITANO: PROFONDO CORDOGLIO DA TUTTO IL PAESE.

''Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, appresa con profonda commozione la notizia del grave incidente stradale in cui hanno perso la vita tre militari italiani mentre assolvevano i propri compiti operativi nell'ambito della missione internazionale per la pace e la stabilita' in Afghanistan, esprime - rendendosi interprete del profondo cordoglio del Paese - i suoi sentimenti di solidale partecipazione al dolore dei famigliari dei militari caduti''. E' quanto si legge in una nota del Quirinale.

SCHIFANI: NUOVO TRIBUTO DI SANGUE PER DIFESA DELLA PACE.

Appresa la notizia del tragico incidente stradale avvenuto oggi ad Herat, dove hanno perso la vita tre militari italiani, il presidente del Senato, Renato Schifani, esprime le piu' sincere ed affettuose condoglianze ai familiari dei soldati rimasti uccisi nell'incidente. ''Un altro gravissimo lutto colpisce la nostra Nazione - sottolinea il presidente del Senato -, tre militari italiani hanno dato la vita oggi per una missione importante non solo per la nostra sicurezza.

Il Paese non li dimentichera'.

Questo nuovo pesante tributo di sangue pagato dalle Forze Armate italiane nel teatro afgano - conclude il presidente Schifani - ci invita ancora una volta a stringerci attorno ai nostri militari che, ogni giorno, rischiano la vita nella difesa della pace e della democrazia''.

BERLUSCONI: PARTECIPO A DOLORE, GRANDE RICONOSCENZA.

''Prendo parte al dolore delle famiglie dei nostri tre ragazzi deceduti in un incidente in Afghanistan. A loro e a tutti i militari impegnati nelle operazioni di pace in quel Paese e in altre parti del mondo va la riconoscenza mia e di tutti gli italiani''. E' la dichiarazione del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dopo l'incidente in Afghanistn.

LA RUSSA: CORDOGLIO PER MORTE SOLDATI.

Il Ministro della Difesa, Ignazio La Russa, ha espresso profondo cordoglio per la morte di tre militari italiani, deceduti stamane in Afghanistan a causa di un grave incidente stradale.

Il Ministro La Russa - informa una nota del ministero della Difesa -, nel rivolgere sentimenti di grande vicinanza alle famiglie dei Caduti, formula altresi' auspici di pronta guarigione per gli altri due soldati rimasti contusi, sulle cui condizioni di salute viene tenuto costantemente aggiornato dal Capo di Stato Maggiore della Difesa.

FINOCCHIARO: PROFONDO CORDOGLIO. PENSIERO VA A FAMIGLIE.

''Esprimo, anche a nome delle senatrici e dei senatori Pd, profondo cordoglio per la morte dei tre militari italiani impegnati nelle operazioni in Afghanistan. In attesa di sapere di piu' sulle dinamiche dell'incidente accaduto ad Herat, il nostro pensiero commosso va alle famiglie, alle Forze Armate e a tutti i soldati italiani che in questo momento stanno partecipando alle missioni internazionali in cui e' impegnata l'Italia''. Lo dice Anna Finocchiaro, presidente del gruppo del Pd al Senato.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.