Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

PDF Stampa E-mail
I partner promotori dell'iniziativa (Libera, Arci, Avviso Pubblico, CGIL, CISL, UIL), che ha avuto un notevole successo in tutte le tappe realizzate, intendono concluderla realizzando un evento significativo, che oltre a riassumere i contenuti e l'esperienza della carovana, sia anche l'occasione per rilanciare i contenuti dell'impegno sociale sulla legalità.
Questo evento si colloca, fra l'altro, in un momento particolarmente delicato, dove da una parte l'attività di repressione condotta dalla magistratura e dalle forze dell'ordine sta conseguendo importanti risultati e dall'altra l'azione del governo è tesa, invece, a realizzare un processo di ulteriore deregolamentazione (come l'introduzione della norma che concede la possibilità di non effettuare le gare per appalti fino a un milione di euro o come la decisione di ridurre l'attività di controllo nei confronti delle imprese).
Tutto ciò avviene fra l'altro di fronte ai dati inquietanti denunciati recentemente dal Presidente della commissione bicamerale antimafia, Pisanu, secondo i quali la presenza mafiosa nelle istituzioni si sta diffondendo, così come si sta diffondendo su tutto il territorio nazionale l'attività affaristica ed economica della criminalità organizzata. Ne è prova di tutto ciò lo stesso aumento esponenziale del numero di beni immobili e di aziende sequestrate che, a differenza del periodo precedente, riguarda in maniera consistente anche le regioni del centro nord.
Fonte: Coordinamento Nazionale Sicurezza e Legalità della CGIL

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.