Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Difesa/ Riforma Forze armate, prima riunione tecnica PDF Stampa E-mail
La Russa: Entro luglio testo per legge delega
La razionalizzazione e il rinnovamento di tutte le Forze armate nel giro di qualche mese è stata oggi oggetto di discussione nel corso della prima riunione della Commissione di alta consulenza e di studio per la ridefinizione complessiva del sistema di difesa e sicurezza nazionale, sotto la presidenza del ministro della Difesa, Ignazio La Russa.
L'obiettivo, ha spiegato il titolare di Palazzo Baracchini alla stampa, era quello di "raccogliere opinioni e pareri per presentare entro il 31 luglio un testo base per una legge delega che sarà richiesta al Parlamento".
La Commissione è chiamata, in particolare, a elaborare un progetto per la riforma degli assetti organizzativi del Ministero della Difesa, delle agenzie e delle aree tecnico-amministrative e tecnico-industriali.
Al centro dei lavori, inoltre, ci sarà la riforma delle Forze armate, secondo un modello che dovrebbe prevedere nel tempo una contrazione fino a disporre di un massimo di 140mila militari.
Terzo obiettivo della Commissione è, infine, l'adeguamento delle strutture di supporto tecnico logistico e della manutenzione volto ad incrementare l'efficienza e le capacità operative e di proiezione dello strumento militare.
Durante la riunione odierna, a cui hanno partecipato i vertici di tutte le Forze armate e i rappresentanti di altri Ministeri, si è registrata una "piena convergenza sulla opportunità e necessità di essere pronti alle sfide che i tempi odierni ci propongono e di riuscire ad offrire delle Forze armate più efficienti e adeguate ai nuovi compiti", ha detto La Russa. Una riforma, ha precisato il ministro, che andrà fatta "razionalizzando i costi, adeguando le risorse, ammodernando la concezione stessa delle Forze armate". "Pensiamo di riuscire a procedere entro l'estate del 2009, elaborando un testo adeguato a fare da base per una legge delega che chiederemo in Parlamento", ha concluso La Russa.
Della Commissione fanno parte anche i sottosegretari Guido Crosetto e Giuseppe Cossiga, il capo di Stato maggiore della Difesa, generale Vincenzo Camporini, e rappresentanti della Presidenza del Consiglio e dei ministeri della Funzione pubblica, degli Esteri, dell'Interno, dell'Economia e dello Sviluppo economico.
Roma, 1 apr. (Apcom)

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.