Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Cerca

Riceviamo e pubblichiamo alcuni recenti interventi dell'on. Fiano responsabile del Forum Sicurezza e Difesa del PD PDF Stampa E-mail

PENSIONI: FIANO (PD), RIFORMA COMPROMETTE MODELLO DI SICUREZZA = IMPOSSIBILE ELEVARE ETA' PENSIONISTICA OPERATORI

Roma, 7 nov. - (Adnkronos) - La rifoma delle pensioni del ministro Elsa Fornero compromette il modello di sicurezza. Lo sostiene Emanuele Fiano, presidente forum Sicurezza e Difesa del Pd. "Nel corso dell'audizione tenuta oggi alla Camera dal ministro Fornero sul tema della riforma previdenziale del comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico, il Pd -spiega Fiano- ha sottolineato che il governo pare non comprendere che l'effetto di questa riforma non colpisce solo le aspettative individuali rispetto all'etá pensionabile, così come per altro per moltissime altre categoria dei lavoratori, ma sommandosi contemporaneamente al blocco del turn-over, al blocco del riordino delle carriere e a una generale situazione di mancanza di mezzi e di tagli dei finanziamenti prodotta dal precedente governo, compromette il modello di sicurezza e quindi produce un danno per tutti i cittadini". "In Italia, abbiamo un sistema di sicurezza con l'etá media piú avanzata d'Europa, che quindi non può sopportare un ulteriore innalzamento dell'etá media degli operatori. Per questo, lavoreremo alla Camera in commissione Lavoro, insieme agli altri gruppi, perchè si riduca il previsto aumento dell'etá pensionabile -conclude Fiano- contenuto nella riforma e si eviti in questo modo un peggioramento complessivo del modello di sicurezza".

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

LEGGE STABILITA': FIANO (PD), PARTITI SIANO UNITI PER EMENDAMENTI SU SICUREZZA =

Roma, 5 nov. (Adnkronos) - "L'emergenza che riguarda in queste ore i comparti Sicurezza Difesa e Soccorso pubblico è dovuta al fatto che gli emendamenti alla legge di stabilitá presentati alla Camera da tutti i partiti per reperire fondi utili all'arruolamento di nuove forze e quindi allo sblocco del turn-over rischiano di essere dichiarati inammissibili". Lo dichiara Emanuele Fiano, responsabile sicurezza del Pd. "Il mio augurio -continua- è che la battaglia per garantire invece la loro approvazione divenga battaglia di tutti i gruppi parlamentari, nessuno escluso, e per questo auspico che i due relatori mantengano ferma questa posizione. Purtroppo invece non possiamo aggiungere altro per consolare il senatore Gasparri sulle responsabilitá del governo Berlusconi per i danni provocati al comparto dai drammatici tagli voluti".

VIMINALE: FIANO (PD), PREOCCUPANTE IPOTESI APPALTI TRUCCATI INTERROGAZIONE URGENTE A CANCELLIERI
(ANSA) - ROMA, 2 NOV - "Destano molta inquietudine le gravi accuse contenute nell'esposto anonimo pervenuto al ministro dell'Interno sull'ipotesi di appalti truccati per il Viminale". Lo afferma il responsabile della sicurezza del Pd Emanuele Fiano chiedendo che "venga fatta rapidamente la massima chiarezza". Anche perchè, prosegue Fiano, "le accuse coinvolgerebbero i massimi livelli della Polizia di Stato. Chiederemo con una interrogazione urgente al ministro dell'Interno - conclude Fiano - di riferire quanto prima al Parlamento sui fatti citati, mentre ovviamente chiediamo alla magistratura di svolgere il proprio lavoro con serenitá e rapiditá". (ANSA).

4 NOVEMBRE: FIANO (PD), SALVAGUARDARE DIGNITA' LAVORO FORZE ARMATE =

Roma, 4 nov. (Adnkronos) - "Siamo vicini a tutte le Forze armate italiane nel giorno della celebrazione del Quattro novembre. Oggi ricordiamo il sacrificio di migliaia di donne e di uomini che nel corso della storia di questo Paese hanno dato la loro vita in cambio della libertá degli italiani". Lo afferma Emanuele Fiano, presidente del forum Sicurezza e Difesa del Pd. "Ma non possiamo far finta -aggiunge- di non vedere che troppe sono le difficoltá a cui oggi sottoponiamo i nostri militari a cui affidiamo compiti difficili ma essenziali, sia in Italia che all'estero, e a cui però continuamente sottraiamo mezzi e risorse. Per questo, rinnovando la nostra gratitudine ai nostri militari italiani, crediamo che il modo migliore per meritare il loro rispetto sia quello di continuare in Parlamento le nostre battaglie per salvaguardare i loro diritti e la dignitá del loro lavoro", conclude Fiano.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.