Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Convegno del Prc sulla riconversione dell'industria bellica PDF Stampa E-mail

Partito della Rifondazione Comunista

Direzione nazionale

INVITO

INDUSTRIA BELLICA : E' TEMPO DI RICONVERTIRE -SOLO LA PACE E' UN BUON INVESTIMENTO

Martedì 29 novembre, a Roma, dalle ore 11 alle ore 13.30 presso l'ex-hotel Bologna via di Santa Chiara n.5, organizzato dal Dipartimento Pace del Prc e dai gruppi parlamentari di Camera e Senato, si svolgerà un incontro sul tema: "Una legge per la riconversione dell'industria bellica. Come difendere i posti di lavoro, valorizzare competenze industriali e tecnologiche scegliendo la pace e il disarmo."

L'industria bellica è da sempre un "terreno di frontiera" dove il diritto al posto di lavoro e quello alla pace appaiono in forte contrapposizione. Le forze dell'Unione, il movimento operaio e quello pacifista, devono ribaltare questa apparente inconciliabilità ed accettare la sfida. Le competenze tecnologiche e scientifiche  oggi usate per costruire strumenti di morte possono essere messe al servizio dell'umanità, per la prevenzione dei disastri ambientali, per la sicurezza nei trasporti pubblici ed in altri settori. La riconversione è possibile e necessaria ma ha bisogno di due presupposti : una forte volontà di pace e un quadro legislativo che la consenta mantenendo e addirittura ampliando i posti di lavoro.

Ne vogliamo discutere insieme parlamentari, sindacalisti, lavoratori ed esponenti del movimento pacifista.

Coordina: Alfio Nicotra, responsabile nazionale dipartimento Pace Prc.

Introduce Sen.Francesco Martone, conclude On. Elettra Deiana, (Primi firmatari del DDL.)

Partecipano: Alessandra Mecozzi, Gianni Alioti, Piero Maestri Giorgio Beretta, Gianni Alasia, Francesco Vignarca, Giulio Marcon, Riccardo Troisi, Alberto Castagnola, Luciano Bertozzi, Lisa Clark, Sergio Andreis, Elio Pagani, Anna Pizzo, Sveva Haertte,Paola  Barassi

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.