Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Ancora sul precariato nelle Forze Armate PDF Stampa E-mail

La Responsabilità”

«Quando la precarietà del lavoro non permette ai giovani di costruire una loro famiglia, lo sviluppo autentico e completo della società risulta seriamente compromesso»

Cari Precari,

queste sono le frasi che echeggiano in tutte le testate giornalistiche e siti web.

Il Papa dall’alto della sua “Santità” ha preso in debita considerazione il nuovo male della società cristiana.

Un male ormai incancrenito che non vede nessuna svolta positiva, vissuto da tutti i giovani fino a quando il Governo o un Governo non si assume le dovute responsabilità, un clima di disagio e di incertezza.

Militari con le stellette che sono stati beffati da una finanziaria che ha visto la stabilizzazione dei colleghi delle altre forze armate e forze di polizia e di tutto il pubblico impiego in genere.

Battezzati ormai come Figli di un Dio Minore, che hanno perso la volontà e la forza di credere in un futuro dignitoso.

E’ impossibile pensare che un Governo, organo esecutivo e propositivo della Nazione, non riesca a tutelare indistintamente tutti i cittadini italiani, un principio costituzionalmente garantito, dandogli la possibilità di crearsi un futuro, una famiglia e non valutando questo grave fenomeno ma lasciandolo a latere, come se non esistesse!!!

Come si può! Cari Politici, non affrontare seriamente questo problema? Come si fa a negare la possibilità di un futuro a chi ormai ha 30 anni e vive pensando che forse dovrà ricercare una nuova occupazione?

Vi ricordo che come Sua Santità dice “Si sta compromettendo la società” io ribadisco che state compromettendo la società!

Siamo tutti bravi a gridare “No! Al precariato”, ma non bisogna farlo solo sui palchi durante qualche manifestazione necessaria ad attirare solo consensi elettorali, ma nell’aula del Parlamento l’unica sede legittimata ad assumersi questa responsabilità.

Sbattiamo i pugni sul tavolo, poiché qui non si tratta di far passare qualche emendamento ma qui si parla del futuro dei nostri Giovani, senza dimenticare che la loro stabilità economica e professionale è la certezza dell’Italia.

C.le VFP4 GENTILE Francesco

Delegato Co.I.R. X Mandato

Delegato Co.Ce.R. X Mandato


Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.